Una morbida casa su misura

Ormai sono rassegnata al caos imperante nella mia casa, ma ultimamente ai giochi sparsi sul pavimento si sono uniti i cuscini del divano sempre fuori posto, che riducono i centimetri quadrati calpestabili!

Devo dire, però, che me le vado anche a cercare…infatti, l’altro giorno, nel metterli a posto, mi sono ricordata di quando io e mio fratello giocavamo a costruirci nascondigli e casette e non mi sono trattenuta dal raccontare la cosa a Giuseppe. Inutile dire che ha voluto subito la sua personale “casa divano” 🙂 e per tutto il pomeriggio non ha fatto altro che chiedermi di aiutarlo a ricomporla ogni volta che crollava…Beh, faticoso e stressante però troppo bello vederlo giocare così e ricordare come anche io mi divertivo in quel modo!

Per fortuna poi il mio è proprio un divano da battaglia, era dei miei nonni! Se solo fosse più grande mi ci infilerei anch’io lì dentro 🙂

Informazioni su Grilloperlatesta

Sono una trentaduenne romana innamorata dei suoi due figli per i quali vorrebbe un mondo migliore e che nel suo piccolo cerca di costruirlo. Come? Sbircia tra le pagine del mio blog per scoprirlo!
Questa voce è stata pubblicata in Progett-grilli e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Una morbida casa su misura

  1. Mammasorriso ha detto:

    amche i miei facevano così dai nonni!! ora hanno cambiato il divano e i cuscini sono fissi, come il nostro!! ma le capanne le fanno ovunque in tutte le maniere! baci

  2. Claudia ha detto:

    Che bel gioco! Mi sa che lo facevo anche io da piccola 🙂

Rispondi

