Febbre e altri deliri

La primavera ci ha portato una “simpatica” influenza…pensavamo di essercela scampata e invece i due maschietti di casa sono malati, mentre le due femminucce resistono (chi è poi il sesso forte!). Il marito è semi-segregato nella cameretta per arginare il contagio ed io mi barcameno come posso tra Giuseppe – che quando sale la febbre piange e vuole solo me – e Marta – che rivendica il suo diritto alle braccia di mamma -, il tutto schivando i binari del trenino che  sono disseminati sul pavimento. Poi ci sono le 1000 medicine omeopatiche da dare, quella per il raffreddore, quella per il mal d’orecchie, quelle per la febbre…per fortuna la nonna mi ha aiutato evitando il mio crollo psico-fisico! Ma la ciliegina sulla torta è stato il marito che durante la cena mi ha accusato di disinteressarmi completamente di lui perchè durante la giornata non gli ho chiesto neanche una volta come stava!!!!

Sapete che c’è…quanto vorrei potermi permettere il lusso di una bella influenza!!!

Informazioni su Grilloperlatesta

Sono una trentaduenne romana innamorata dei suoi due figli per i quali vorrebbe un mondo migliore e che nel suo piccolo cerca di costruirlo. Come? Sbircia tra le pagine del mio blog per scoprirlo!
Questa voce è stata pubblicata in Momenti di grillità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

