Un pò di me

Raccolgo il testimone che mi ha passato Silvia di Piacere di conoscerti e racconto qualcosa di me…questi giorni stavo riflettendo un pò su come mi vedono gli altri, per cui avevo in mente di chiedere a 7 persone diverse di dire qualcosa su di me, ma poi presa dal quotidiano me ne sono dimenticata e non voglio rimandare oltre questo post…il maritino in altre faccende affaccendato mi ha suggerito decisa…mah, meglio fare da se.

1) Solare, intraprendente…si, forse qualche anno fa avrei iniziato così per parlare di me, ma adesso no, adesso sento che la cosa che mi definisce di più è il mio essere madre e non solo perchè assorbe tutto il mio tempo e tutte le mie energie, ma anche perchè la maternità è una cosa che mi ha cambiato profondamente. Non che io non sia più solare e intraprendente, intendiamoci, ma la maternità dà un’altra prospettiva, un altro orizzonte a tutto ciò che sei, a tutto ciò che fai.

2) Moglie un pò rompiscatole…le cose si fanno come dico io 😉 per fortuna che mio marito ancora mi sopporta!

3) Lavoratrice indefessa, ma non fessa…per cui sono sull’orlo del licenziamento per dedicarmi alla mia famiglia

4) Studentessa, perchè se gli esami non finiscono mai io proprio me li vado a cercare, per cui navigo verso la seconda laurea.

5) Cattolica, non potevo non dirlo…per me la fede è molto importante.

6) Mi ritengo una persona creativa, nel senso che mi piace creare in tutti i sensi anche se il tempo non c’è!

7) Beh, ora posso dire anche solare, intraprendente…  🙂

Passo il testimone a:

Dal bruco alla farfalla

Con il cuore e le mani

Mamma giochiamo?

Informazioni su Grilloperlatesta

Sono una trentaduenne romana innamorata dei suoi due figli per i quali vorrebbe un mondo migliore e che nel suo piccolo cerca di costruirlo. Come? Sbircia tra le pagine del mio blog per scoprirlo!
Questa voce è stata pubblicata in Momenti di grillità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Un pò di me

  1. mammasorriso ha detto:

    una bellissima descrizione di come sei! ciao 🙂

  2. madamadorè ha detto:

    Grazie cara, appena ho un pò di tempo butto giù qualche idea.
    A presto!

  3. Mammachegiochi ha detto:

    Da quanto che non passo di qua!E è sempre bello leggerti!Anche a me dai l’idea di una persona estroversa e piena di energia, con in più la gioia dell’essere mamma.
    A presto

Rispondi

