Vestitino all’uncinetto

Finalmente dopo averlo fatto e disfatto diverse volte per problemi di misura, il vestitino che mi ero ripromessa di fare per Marta è concluso 🙂 URRA’ 🙂

Ho utilizzato un punto in cui mi sono imbattuta su YouTube chiamato Crocodile Scale Stitch e ho inventato il resto.

Quando Marta l’ha indossato, Giuseppe entusiasta ha esclamato “Che bello l’arcobaleno! Sembra una ballerina!” Che tenero!!! Ora sto facendo un cardigan per lui a maglia…spero che anche questo veda presto la luce e che riscuota altrettanto successo!

Informazioni su Grilloperlatesta

Sono una trentaduenne romana innamorata dei suoi due figli per i quali vorrebbe un mondo migliore e che nel suo piccolo cerca di costruirlo. Come? Sbircia tra le pagine del mio blog per scoprirlo!
Questa voce è stata pubblicata in Progett-grilli e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Vestitino all’uncinetto

  1. mammasorriso ha detto:

    che meraviglioso! sei bravissima…io non riesco a trovare il tempo per provare con l’uncinetto!!! uffi
    Buon fine settimana

  2. Grilloperlatesta ha detto:

    Troppo buona…come sempre! 🙂

  3. mammachegiochi ha detto:

    veramente bello, non mi sono mai cimentata con l’uncinetto … ma i risultati sono davvero belli! Complimenti

  4. Che brava…ecco perchè ti sei assentata qualche giorno dal blog 🙂 avevi da fare con l’uncinetto!

Rispondi

